Terms and condition

 

 

Prezzorrente è di proprietà di Agenzia Minerva di Bruno Andrea qui di seguito denominata Prezzocorrente  o “Sito web” o “Sito”.

 

1. DEFINIZIONI

Acquistando su PrezzoCorrente vi  impegnerete ad accettare l’integralità dei Termini e condizioni d’uso, nonché le Regole d’uso di seguito illustrate.

 

2. CONDIZIONI D’ISCRIZIONE

Qualsivoglia Utente che auspichi accedere al sito dovrà avere più di 18 anni o essere maggiorenne secondo la legislazione propria al Paese di residenza.

L’Utente, registrandosi su PrezzoCorrente  accetta in modo incondizionato e senza eccezione alcuna, di sottostare ai seguenti divieti:

 

Attivare e utilizzare più account PrezzoCorrente (Account).

Utilizzare un domicilio o un indirizzo e-mail falso o fittizio in sede di attivazione o utilizzo di un Account.

Fornire informazioni false o fittizie nei confronti di qualsivoglia società in relazione al programma PrezzoCorrente.

Utilizzare nomi e/o indirizzi e/o dati personali appartenenti a terze parti, indipendentemente dalla loro identità.

PrezzoCorrente  si riserverà il diritto di sospendere e/o di cancellare l’account Utente laddove il comportamento di quest’ultimo non risulti conforme alle regole sopra illustrate.

 

3. CODICI D’ACCESSO

Ciascun Utente crea uno Pseudonimo che costituirà il solo e unico identificativo dell’Utente sul sito. Inoltre, ciascun Utente seleziona una password. Se l’Utente è già registrato su PrezzoCorrente, il Nome utente e la Password gli consentiranno di accedere e di gestire il proprio account.

L’utente è il solo responsabile della tutela della riservatezza del proprio Nome utente e Password. In nessun caso, PrezzoCorrente  o i relativi dipendenti o soci, saranno da intendersi in alcun caso responsabili in relazione a qualsivoglia obbligo o dovere associato all'utilizzo o all'utilizzo improprio del Nome utente e/o Password dell'utente.

 

4. SERVIZIO

Il nostro Servizio si limita alla scelta dei fornitori e dei prodotti che saranno successivamente messi in vendita. Il nostro Servizio provvede inoltre a seguire il regolare svolgimento della vendita sulla base delle condizioni pubblicizzate, conformemente alle Regole d'uso di cui sotto, assicurandosi pertanto che il prodotto acquistato venga spedito e consegnato all'acquirente. Inoltre, il Servizio fornito da Prezzocorrente include la gestione e l’aggiornamento del Sito, non solamente a livello delle pagine Internet e del software, bensì la gestione del complesso dei costi associati a server, dipendenti, pubblicità, così come dei costi relativi alla gestione aziendale. Con il presente, l’utente accetta e concorda che il Servizio offerto e in relazione al quale questi ha deciso di acquistare dei Crediti, è ragionevole. A fronte di detti Servizi, l’Utente che intende fare acquisti sul nostro sito accetta di acquistare i Crediti per pagare i servizi del sito mentre invece gli articoli acquistati saranno pagati in Euro. SE PER UNA QUALSIASI RAGIONE L’UTENTE DISCORDASSE IN MERITO AL SERVIZIO OFFERTO, SIAMO A RICHIEDERE CHE QUESTI SI ASTENGA DAL REGISTRARSI SUL NOSTRO SITO E DALL’UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI.

 

5. CREDITI

L’accesso al Sito e la registrazione sono gratuiti. Per usufruire e beneficiare dei Servizi offerti da PrezzoCorrente, l’utente deve acquistare dei Crediti. Acquistando i servizi di PrezzoCorrente, l’utente ricevere dei Crediti che potrà utilizzare, a propria esclusiva discrezione, per visualizzare le offerte commerciali del sito. Il numero di Crediti acquistati dall’Utente e detratto dal Conto crediti, è indicato sul sito e può variare in funzione dei prodotti. Registrandosi in qualità di Utente e usufruendo quindi dei servizi di PrezzoCorrente, l’Utente concorda e accetta che, indipendentemente dal pagamento effettuato a favore di PrezzoCorrente, quest’ultimo abbia il solo obiettivo di garantire la continuità del Servizio ivi illustrato e che le informazioni fornite da PrezzoCorrente  relativamente a ogni singolo  articolo posto in vendita  costituiscono un servizio supplementare offerto dal sito per il quale non si richiede pagamento alcuno, bensì il solo utilizzo dei Crediti. L’Utente è il solo responsabile della gestione del proprio account.

 

6. BONUS & PREMIUM

 

6.1 Crediti Bonus

In sede d’acquisto dei Crediti o in occasione di specifiche promozioni, PrezzoCorrente potrà, a propria esclusiva discrezione e senza alcun obbligo di sorta, fornire all'Utente Crediti sotto forma di bonus. I buoni possono essere esclusivamente utilizzati su PrezzoCorrente, e non possono in alcun caso essere scambiati con denaro o altre forme di compensi.

I bonus offerti ai clienti di PrezzoCorrente  possono essere utilizzati su un solo account. Tutti i bonus saranno da intendersi soggetti ai nostri termini e condizioni d’uso vigenti alla data dell’offerta. PrezzoCorrente si riserverà il diritto di sospendere l’account di qualsivoglia utente suscettibile di aver abusato dei bonus offerti.

 

7. DOMANDA DI RIMBORSO

Laddove un Utente auspichi ricevere un rimborso per i crediti precedentemente depositati su PrezzoCorrente, le spese amministrative pari a 10 euro saranno detratte dall’importo rimborsato. I soli crediti non consumati potranno essere rimborsati. Le suddette spese coprono le pratiche amministrative e le spese di bonifico tra PrezzoCorrente e l’Utente. Qualsivoglia richiesta di rimborso implica la chiusura dell’account Utente.

 

8. MODIFICA DEL SERVIZIO

PrezzoCorrente si riserverà in qualsiasi momento il diritto di modificare o interrompere, temporaneamente o su base costante, parte del Servizio con o senza preavviso. L’Utente concorda e accetta che la società non è in alcun caso responsabile e che la stessa non sarà pertanto soggetta a sanzione o misura alcuna promossa dall’Utente o da terze parti a fronte di qualsivoglia modifica, sospensione, interruzione del Servizio e accetta e concorda inoltre di non vantare diritto alcuno a eventuali rimborsi, tranne nel caso in cui il Servizio non venga interrotto su base costante per un periodo continuativo di 12 mesi consecutivi.

 

9. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Per gli utenti che acquistano nella sezione “OUTLET” è sufficiente fare click sul pulsante “ACQUISTA ORA” per bloccare il prezzo , seguire le istruzioni di pagamento  sia per quanto riguarda l’articolo acquistato che per le spese di spedizione.

Per gli utenti che acquistano nella sezione “DISCOUNT” è necessario pagare i crediti richiesti per visualizzare il prezzo di vendita proposto da PrezzoCorrente , per proseguire nell’acquisto dopo aver accettato il prezzo di vendita proposto dal sito occorre perfezionare l’operazione seguendo le indicazioni del sito , pagando il valore in Euro dell’articolo acquistato . PrezzoCorrente offre  forme di pagamento tracciabili,  Bonifico bancario , PayPal , carta di credito , il pagamento si intende anticipato .

 

 

10 CONSEGNA DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI

Gli articoli vengono di norma consegnati entro un termine di 2-5 giorni dalla conferma dell’avvenuto pagamento. In rari casi, possono verificarsi ritardi supplementari da parte del fabbricante o del fornitore partner con l’impossibilità per PrezzoCorrente  di consegnare l’articolo entro 5 giorni, in tal caso, il cliente sarà debitamente informato da PrezzoCorrente. Gli articoli vengono spediti a mezzo Posta o Corriere all’indirizzo riportato nell’account del cliente.

PrezzoCorrente  non si assume responsabilità alcuna né tanto meno sarà da intendersi passibile di eventuali azioni legali laddove la consegna del prodotto non potesse avere luogo in ragione di un indirizzo incompleto o impreciso indicato sul modulo d’iscrizione. L’utente è pertanto personalmente responsabile dell’aggiornamento delle proprie informazioni personali.

 

10.1 Garanzia sugli articoli

Gli articoli proposti su PrezzoCorrente possono essere sia nuovi che usati , la loro condizione di nuovo e/o usato son sempre indicati nella proposta di acquisto del sito.

Se  sono venduti come nuovi saranno consegnati completi dalla relativa garanzia costruttore e, eventualmente, della garanzia del partner del sito . PrezzoCorrente  non offre direttamente garanzia alcuna sui prodotti acquistati sul sito.

NOTA BENE , al fine di fine di dare la possibilità ai clienti del sito di usufruire delle garanzie a tutela dei consumatori PrezzoCorrente  allega ai prodotti acquistati lo scontrino fiscale originale, nel quale è indicato il prezzo di vendita contrattato e ottenuto per gli utenti del sito da PrezzoCorrente con i propri fornitori  non l’effettivo prezzo di vendita al dettaglio  che ad un attento controllo risulterà maggiore.   

In caso di difetto rilevato sugli articoli ricevuti, l’utente dovrà contattare il servizio clienti supporto@astavip.it. Nel caso in cui il difetto sia coperto da garanzia, PrezzoCorrente  potrà fornire la necessaria assistenza all’utente in sede di restituzione del prodotto al fabbricante.

 

10.2 Disponibilità

PrezzoCorrente farà quanto nelle proprie possibilità per offrire una selezione di fornitori e prodotti in grado di garantire, per l'intera Durata dell’offerta  un prodotto invariato, vale a dire disponibile conformemente alle caratteristiche segnalate sul Sito. Qualora, durante la Durata dell’offerta  o previamente alla consegna, PrezzoCorrente  venisse informato dell’indisponibilità di un prodotto rispetto alle caratteristiche presentate, PrezzoCorrente provvederà a segnalare la circostanza sul sito o a comunicarla all’acquirente. Nel caso in cui il prodotto risultasse indisponibile  all’acquirente  sarà proposto un prodotto dello stesso tipo, di valore identico o superiore ,  se le proposte alternative non fossero gradite dall’utente PrezzoCorrente  provvederà  al rimborso di tutte le somme versate per l’acquisto , valore dell’articolo, spese di trasporto, crediti consumati sul sito.

 

10.3 Informazioni utente

L'Utente accetta di comunicare un recapito telefonico che potrà essere utilizzato da Prezzocorrente per contattarlo in caso di aggiudicazione di un’asta. L’utilizzo del sito e/o dei suoi Servizi è regolamentato dalla nostra Politica sulla Privacy e sui Dati personali, la quale potrà essere oggetto di eventuali modifiche. PrezzoCorrente si asterrà da comunicare a terze parti le informazioni personali dell’Utente senza aver prima ottenuto il consenso espresso dell'Utente.

 

10.4 Pubblicazione del vincitore dell’asta

PrezzoCorrente  si riserverà il diritto di contattare gli acquirenti e di pubblicare i dati dello stesso (Nome utente e città di residenza). Al solo scopo di pubblicizzare sulle pagine del nostro sito i risultati delle vendite in termini di convenienza e trasparenza.

 

 

11. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

PrezzoCorrente fa quanto nelle proprie possibilità per fornire una descrizione dei Prodotti quanto più possibile precisa. Le informazioni possono tuttavia contenere errori tipografici o elementi imprecisi. Ne consegue che le informazioni relative ai prodotti non potranno essere in alcun caso considerate alla stregua di dichiarazioni di PrezzoCorrrente  quanto alle caratteristiche tecniche dei prodotti stessi. Il valore indicato per ciascun articolo equivale a una stima realizzata da PrezzoCorrente  e può variare in funzione della natura del commerciante o dell'andamento dei prezzi.

 

12. ESONERO DI RESPONSABILITÁ

PrezzoCorrente  e i propri rappresentanti legali, amministratori, direttori, agenti, società affiliate e dipendenti non saranno da intendersi responsabili in relazione a contenuti eventualmente imprecisi o incompleti pubblicati sul sito o connessi al Servizio, indipendentemente dal fatto che dette imprecisioni siano attribuibili ai visitatori, utenti o a un qualsivoglia strumento, dispositivo o programma associato al Servizio o utilizzato all'interno di quest'ultimo, o ancora che derivino dal comportamento di un qualsiasi visitatore e/o da un Utente del Servizio tanto on line quanto off line. PrezzoCorrente  declina qualsivoglia responsabilità in relazione a errori, omissioni, interruzioni, delazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni, assenza di connessione, furti, distruzioni o accessi non autorizzati o alterazioni a livello delle comunicazioni di visitatori e/o Utenti. PrezzoCorrente declina qualsivoglia responsabilità in relazione o qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di una qualsivoglia rete di telecomunicazione o linea telefonica, sistema on line del computer, server o provider di accesso a Internet, hardware informatico, software, assenza di e-mail o congestione del traffico su Internet o su qualsivoglia sito o in relazione a una combinazione di queste circostanze, ivi incluse le violazioni o i danni prodottisi sui computer di visitatori e/o Utenti e/o di qualsivoglia altra persona collegati o derivanti dalla partecipazione o dal download dell'hardware connesso al sito PrezzoCorrente e/o associati al Servizio. Per nessun motivo, Prezzocorrente sarà da considerarsi responsabile in relazione a eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo del sito e/o del Servizio e/o in relazione a qualsivoglia contenuto pubblicato sul sito o trasmesso agli Utenti di PrezzoCorrente da parte di chicchessia. PrezzoCorrente i propri rappresentanti legali, amministratori, dirigenti e dipendenti non possono in alcun caso garantire e non promettono pertanto alcun risultato specifico derivante dall’utilizzo del sito e/o del Servizio fornito “nello stato di fatto in cui si trova”.

 

13. LIMITE DI RESPONSABILITÁ

Fatta esclusione per giurisdizioni in seno alle quali tali disposizioni sono limitate (e, in tal caso, la responsabilità sarà declinata nella massima misura consentita dalla legge), PrezzoCorrente non sarà da considerarsi in alcun caso responsabile nei confronti dell’Utente in relazione a qualsivoglia danno indiretto, consecutivo, esemplare, accidentale, speciale o punitivo, ivi inclusa la perdita di profitti risultante dall'accesso o dall'utilizzo del sito o del Servizio, anche laddove PrezzoCorrente  fosse a conoscenza dell'eventualità del prodursi di detti danni. Fatto salvo qualsivoglia elemento contrario a quanto contemplato nel presente accordo, la responsabilità di PrezzoCorrente nei confronti dell’utente, indipendentemente dalla ragione e dalla forma d'azione, sarà da intendersi tuttavia limitata e in nessun caso potrà eccedere l'importo corrisposto dall'Utente, ed espresso in crediti non ancora consumati, ad esclusione dei Crediti Bonus ricevuti.